L’amata famiglia Simpson, che da anni riesce a tenere incollati al piccolo schermo intere generazioni, finalmente conquista un posto ufficiale nel mondo reale. Così, oltre l’attrazione “The Simpsons Ride”, nuovi ristoranti, negozi, personaggi e famosi alimenti animeranno le strade della bizzarra cittadina di Springfield, ricreata nei minimi dettagli con grande cura e attenzione.

Finalmente i numerosissimi fan potranno gustare un panino al “Krusty Burger”, mangiare una fumante pizza al “Luigi’s Pizza”, divorare ciambelle presso il noto “Lard Lad”, magari in compagnia di Homer, ed ancora sgranocchiare la frittura di pesce al “Taco Fresho”, curiosare tra i ripiani del “Jet Market” di Apu e sostare al “Chicken Shack”, la fattoria di Cletus trasformata in ristorante.

[blogo-gallery title=”The Simpsons: Springfield all’Universal Orlando” slug=”the-simpsons-springfield-alluniversal-orlando” id=”128852″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Naturalmente non poteva mancare la mitica “Taverna di Boe”, dove, seduti al bancone, i più grandi potranno provare la “ Duff Beer” o il particolare “The Android’s Dungeon”, il negozio di fumetti preferito da Milhouse.

Camminando per le strade di Springfield potrete imbattervi nei bizzarri poliziotti, Eddie Edison, Lou e il commissario Winchester o potrete ammirare la statua di Jebediah Springfield, fondatore della cittadina, ma sicuramente riuscirete ad incontrare l’esilarante famiglia The Simpsons e i cittadini come Krusty e Telespalla Bob.

Infine, per gli amanti degli alieni melmosi arrivati con gli episodi speciali di Halloween, scopriamo la nuova attrazione “Kang & Kodos’ Twirl ‘n’ Hurl”. La Florida vi attende! Per festeggiare la lieta notizia, condividiamo con i fan il bellissimo video in stop motion: “Robot Chicken Couch Gag” by Animation on Fox… una chicca imperdibile!

[blogo-gallery title=”The Simpsons: Springfield all’Universal Orlando” slug=”the-simpsons-springfield-alluniversal-orlando” id=”128852″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9″]

[Via e Foto Inside the Magic]
[Video Animation on Fox]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013