E’ un tormentone nato sul web che ci “tartassa” con video divertenti non finire. Protagonista è Grumpy Cat, il gatto scontroso del web. Il felino in realtà si chiama Tardar Sauce ed è una gattina che è stata fotografata per la prima volta dalla padrona che ha poi condiviso l’immagine su reddit. Da lì è stato un susseguirsi di immagini, video esilaranti e “mi piace ” sulla pagina facebook ufficiale.

Qualche tempo fa Mashable aveva raccolto una serie di omaggi del gattino scontroso su etsy tra i più divertenti realizzati dai fan, e ci erano piacuti parecchio. Ora però arriva il peluche ufficiale che riproduce lo stesso sguardo accigliato e gli occhi profondi e azzurri, e appare ben fatto: ha solo le zampe anteriori marroncine al contrario dell’originale che le ha bianche.

Non si conoscono le misure del pupazzo morbido che sembra facilmente abbracciabile, ma il costo è di circa . Basta ordinarlo su Entertainmentearth: la spedizione è prevista per settembre 2013. Anche chi non ama i felimi si appassionerà al morbido peluche.

[Via Tomopop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2013