I modellini tridimensionali, oltre ad essere utilizzati per occasioni speciali, possono anche trasformarsi in playset da collezionare o con cui giocare per stimolare l’immaginazione dei bambini. Curati nei minimi dettagli e dal design delizioso, i Pop-Up Places attualmente avvistati sul sito “Santoro London” sono ben 12: “The Bakery” , “The White Horse Pub”, “The Crab Café”, “The Railway Station”, “The Summer House”, “The Toy Emporium”, “The Stables” , “The Windmill”, “Wisteria Cottage”, “The Watermill”, “The Ice Cream Parlour” e “The Boat House”.

La panetteria cattura il nostro olfatto con i suoi fragranti e irresistibili profumi, ma gli occhi non resistono alle delizie poste in vetrina. Il noto pub è il luogo ideale per rilassarsi tra chiacchiere tra amici e boccali, mentre per l’estate il luogo ideale è “The Crab Café” per gustare granchi a due passi dalla spiaggia. L’inconfondibile rumore del treno sulle rotaie ci riporta in città con la stazione ferroviaria.

La casa estiva è il rifugio ideale per allontanarsi dai ritmi frenetici della vita quotidiana, mentre per i bambini il luogo preferito è senza dubbio il negozio di giocattoli. Per chi ama la natura e gli animali troviamo la stalla con i cavalli, il delizioso mulino a vento, il romantico cottage circondato da glicini e il mulino ad acqua con un cigno nel laghetto.

I più golosi non potranno non sbirciare nel chiosco dei gelati tra coni, creme e panna montata. Infine, per riassaporare l’area di mare, entriamo nella “Boat House”. I “Pop-up Places” (grandi circa 13 cm) sono disponibili online, sul sito precedentemente citato, al costo attuale di £6.66.

[Foto Santoro London]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2013