Halloween con Barilla: zucche, pipistrelli e fantasmi

halloween E' tempo di pensare ad una grande festa di Halloween! Il famoso marchio Barilla ci aiuta con qualche idea da mettere subito in pratica! Iniziate ad organizzare la vostra grande festa seguendo i suggerimenti offerti, così da creare una vera e indimenticabile "Notte delle Zucche Magiche"!

Iniziate intagliando le zucche, naturalmente facendovi aiutare dai genitori e seguendo le istruzioni per la realizzazione del progetto della "Zucca-Lanterna Magica". Per rendere ancora più paurosa l'atmosfera non potrete non ricorrere a fantasmi, cappelli da strega, pipistrelli e ragni di carta, che oltre ad essere degli elementi decorativi, potranno trasformarsi in divertenti segnaposto! Nella sezione "Colla e Forbici" potrete trovare i soggetti già colorati o da colorare.

Infine usufruite dei piccoli suggerimenti, che vi permetteranno di creare in pochi minuti simpatici travestimenti e utili ricette per completare la serata. Con un po' di fantasia vi basterà cambiare il nome dei cibi per renderli dei piatti da paura!

  • shares
  • Mail