I bambini sono golosi ma amano anche modellare per creare dolcetti e super colorate decorazioni con la pasta da modellare. Una di questo è il Play-Doh che è il protagonista assieme ai piccoli di una serie di laboratori guidati da animatori che avranno luogo presso il Cake Design Italian Festival in programma il 24, 25 e 26 maggio 2013 presso lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa.

Si tratta di un’iniziativa pensata proprio per i bambini sotto i tre anni per creare, il dolce della mamma o il cupcake perfetto che solitamente cucina la nonna, con la pasta colorata e morbida Play-Doh, o meglio con la nuovisima Play-Doh Plus, più morbida al tatto e più facile da modellare, perfetta per creare dolcetti e pasticcini.

Ma per realizzare i piccoli capolavori servono anche i preziosi playset legati alla stessa pasta da modellare con cui solitamente i piccoli si divertono a casa come la Fabbrica dei biscotti, ideale per creare pasticcini dalle forme e dai colori originali, Magica Pasticceria, serie di attrezzi e formine per dar vita a torte e cupcake insuperabili.

Se, poi, vogliono personalizzare ancora di più le proprie creazioni, ci sono i gadget Sweet Shoppe, accessori da cucina che sarebbero preziosi anche per i pasticceri professionisti. Non resta che convincere mamma e papà a farsi accompagnare allo Sheraton Hotel, e armarsi di formine, attrezzi e tanta fantasia per passare un week-end divertente all’insegna del cake design!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013