Magic The Gathering: Lightning Greaves la promo FNM di agosto!

Lightning Graves FNM

I tornei Friday Night Magic non vanno mai in ferie, quindi anche ad agosto giocatori ed appassionati possono contare su nuove promo foil alternative art che la Wizards Of The Coast regala ai vincitori di suddetti tornei.

Questa volta la Wizards ha scelto come promo FNM una carta che, a detta di molti giocatori, è buona ma difficilmente "inseribile" in un qualsiasi mazzo: stiamo parlando dei Lightning Greaves, artefatto a costo 2 incolore di Mirrodin che, ad equip zero, dona alla creatura equipaggiata haste e shroud (ovvero non può essere bersaglio di magie o abilità). La nuova illustrazione si discosta un po' da quella originale, dove gli schinieri erano fermi e vuoti, mentre qui sono indossati da qualcuno. Da notare l'aggiunta del testo di colore alla carta, che in origine non riportava nulla se non la spiegazione dell'equip.

Insomma, prendete il vostro mazzo da T2 e preparatevi a passare i venerdì sera d'agosto sfidando i vostri avversari per aggiudicarvi questi "nuovi" Lightning Greaves FNM Foil Alternative Art!

[Via Accademia Di Tolaria]

  • shares
  • Mail