Finn il ragazzino col cappellino bianco con il desiderio di diventare un grande eroe, protagonista assieme al cane giallo “allungabile” Jake del cartoon Adventure Time, ha con sè un’ arma che gli servirà nei suoi sforzi di lotta alla criminalità.

La spada d’oro è ora in vendita, perfetta da mostrare ai fan della serie e farli morire un po’ di invidia. Naturalmente è una replica in plastica. Perfetta anche per un Cosplay Party.

In Adventure Time, Finn ama combattere a mani nude o con la spada. Questa arma è una vecchia spada d’oro, che viene persa per sempre a metà della seconda stagione per poi essere sostituita da una con il manico di legno. Questa replica della spada in plastica è “vissuta”- ammaccata, scheggiata e ha l’elsa nera e una gemma rossa sul manico come l’originale. Le righine sulla plastica la fanno sembrare consumata. E’ lunga circa 60 centimetri.

Se vi piace potete acquistarla su Thinkgeek a 20$. E’ ideale per la mano di un bambino o la mano di medie dimensioni di un adulto. Se poi vi armate anche di cappellino e di zainetto alla Finn, sarete perfetti pronti a vivere grandi avventure nella Terra di Ooo.

[Via Coolgizmotoys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013