Sondaggio: cosa ne pensate di Magic2010?

M2010 Logo_01

Finalmente ci siamo: oggi è ufficialmente disponibile Magic2010, nuovo core set di Magic The Gathering che ha portato, nel bene o nel male, una piccola rivoluzione all'interno del gioco di carte collezionabili più famoso del mondo.

Dai cambiamenti di terminologia a quelli di regolamento, dall'introduzione di nuove carte (cosa mai accaduta in un core set) ad alcune ristampe assolutamente inaspettate, Magic2010 ha sicuramente dato una "rinfrescata" al vecchio e stantio modo di concepire i set base. Questo ha lasciato indispettiti parecchi giocatori di esteso (vista la nuova rotazione dell'EXT e la mancata ristampa delle fetch land), anche se nella maggior parte dei casi il rinnovamento "forzato" di Magic2010 ha prodotto parecchi pareri favorevoli, soprattutto nei giocatori di T2 e Constructed. Insomma, un'espansione che sicuramente lascerà il segno, e che difficilmente uscirà dalla memoria degli appassionati di MTG tanto presto!

Ora però è tempo di valutare se le nuove carte, le ristampe e i cambiamenti di regolamento sono apprezzati anche da voi lettori di Toysblog e quindi, senza indugiare oltre, lanciamo subito la domanda del sondaggio: cosa ne pensate di Magic2010?

  • shares
  • Mail