Per mamme fashion e sempre alla moda arrivano le borse per ogni occasione, denim per le più casual e quilt per le più eleganti con colori amati come red, titanium, black e white. Per le appassionate di shopping, il noto marchio propone pratici portafogli da avere sempre a portata di mano.

Una ricca selezione di gioielli e accessori da indossare accontenta le più attente ai dettagli. Orologi scintillanti, preziosi orecchini, collane e anelli “Pink Gold” catturano lo sguardo, affiancati da occhiali da vista di tendenza.

Per mamme sportive scopriamo una deliziosa racchetta da tennis rosa e bianca da abbinare ai due cappelli con visiera e un grande set da golf con mazze e bag in tonalità black e pink. Hello Kitty accompagna anche le più tecnologiche con custodie per tablet, case per iPhone e auricolare Bluetooth.

La micetta Sanrio entra in casa della mamma con una simpatica collezione di oggetti sia utili che prettamente decorativi. Per vivere la cucina in modo kawaii troviamo un delizioso grembiule invaso da fiocchetti e cuori più una tazza per la colazione. Ci spostiamo nella zona da letto con una soffice coperta con maniche, il simpatico cuscino rosso a forma di fiocco ed una sveglia che riprende la sagoma della gattina.

Infine, oltre una cornice pink per custodire momenti speciali e il libro “Hello Kitty Book: Hello Art!”, l’universo Sanrio suggerisce due delicate figure da collezione realizzate in porcellana: Hello Kitty in versione con orsetti “Teddy” e in “Heart” by Lladro con ali e un grande cuore. Le idee segnalate sono disponibili sul sito ufficiale americano.

[Foto Sanrio]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013