Da Hot Toys una nuova action figures di Batman: Il Cavaliere Oscuro

Batman Hot Toys

La Hot Toys ci riprova e, dopo aver realizzato lo splendido Joker del film Il Cavaliere Oscuro, presenta in anteprima questa nuova action figures dedicata, stavolta, al glorioso Batman!

E non c'è che dire, l'action figures in questione merita davvero di entrare nella vostra collezione personale: dettagliatissima e piena di particolari, questa riproduzione di Batman rispecchia esattamente la versione cinematografica del personaggio. Dalla nero/ruvida corazza bucherellata alle armi, tutto è stato riprodotto sin nei minimi dettagli, tanto da sembrare più una statua che un'action figures. Alta circa 32 cm e con più di trenta punti di articolazione, l'action figures verrà venduta con tre paia di mani intercambiabili, un set di armi prese direttamente dal film, tre diversi tipi di teste e un piedistallo con led. Insomma, una vera "sciccheria" per appassionati e non!

Purtroppo dobbiamo aspettare il 2010 per avere tra le mani il Batman della Hot Toys, ma possiamo consolarci guardando le foto dell'action figures sul sito della Hot Toys.

[Via Hot Toys]

  • shares
  • Mail