Il primo titolo è “La Torre degli Incantesimi” (età 5-99 anni), gioco di società per tutta la famiglia, che trasformerà ogni giocatore in mago o strega. La vostra missione segreta è trovare gli ingredienti per la formula magica, nascosti nel folto bosco tra grandi alberi, una folta vegetazione e misteriose creature.

Dopo aver trovato tutti gli elementi necessari per la pozione, un drago vi aiuterà a portarli sulla vetta della torre per realizzare l’incantesimo. Riuscirete a fare tutto ciò prima dei vostri sfidanti? Sarete in grado di attuare l’incantesimo prima degli avversari? Vincerà un mago o una strega? La caccia ha inizio!

Con “Il Re dell’Illusione” (età 7-14 anni) potrete trasformarvi in illusionisti per stupire il vostro pubblico e lasciarlo a bocca aperta con ben 20 trucchi di magia più un trucco speciale “Il Re dell’Illusione”, per divertenti momenti tra carte da mescolare, finte banconote e dadi particolari.

Infine, per gli amanti dei trucchi con vari oggetti, arriva “La Bacchetta Magica” (età 7-14 anni), che anche in questo caso vi vedrà alle prese con una collezione di 20 trucchi, con l’aggiunta del trucco spettacolare: “La Bacchetta magica”. Contenitori, scuri sacchetti e tanti altri accessori vi attendono, ma naturalmente non dimenticate la speciale bacchetta per entrare in scena e giocare con la magia.

Le tre new entry sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli della vostra città. Se amate i giochi di questo genere, potete curiosare tra i titoli già segnalati.

[Foto Clementoni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013