Le giornate si allungano, la temperatura si riscalda, i weekend da passare al mare iniziano ad intravedersi. I ragazzi amano giocare all’aria aperta e l’estate è la loro stagione preferita, quando finite le scuole hanno il tempo di dedicarsi solamente al divertimento. Se amano i modellini volanti, vi segnalo delle novità targate Quercetti.

E’ quasi tempo di vacanze di mare, di scorrazzate sulle rive del lago o sui prati di montagna. Perchè proprio in queste occasioni, non trastullarsi con aerei, missili ed alianti e guardare in alto i modellini in azione?

I ragazzi saranno entusiasti di Elifly, il mitico missile a fionda appassiona i bambini e ragazzi di tutto il mondo che sale velocemnete e atterra lentamente grazie all’apertura delle pale, o Tor che atterra con il paracadute, o ancora il leggerissimo aliante Pro Wing, da lanciare a mano e rincorrere. Non manca un’intera flotta di aerei -con manuale di volo presente nella confezione!-, e i modelli singoli ad elastico chiamati Sirius e Libella.

C’è l’imbarazzo della scelta: basta avere un po’ di manualità nel costruirli e lanciarli in volteggi da capogiro per prestazioni da urlo. I prezzi? Dai 4,50 euro del Mini Sirius ai 26,50 euro della flotta di aerei.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013