La famosa Martha Stewart propone le “Clip-Art Butterfly” da stampare per tanti lavoretti handmade, per portare una ventata di primavera in ogni angolo della casa ed anche per creare piccole tele da appendere.

Per chi ama colorare arrivano le farfalle di Crayola e il singolo modello del sito “Learn Create Love”, una deliziosa Monarch Butterfly da colorare con pastelli o pennelli, che si va ad aggiungere ad una simpatica serie di lavoretti proposti: la grande “Giant Butterfly”, “Butterfly Handprint” per trasformare le mani in ali, “Butterfly Lovebug Craft” per i più romantici, “Butterfly Paper Roll” con rotoli di carta, “Butterfly Popsicle Stick” con bastoncini di legno e “Butterfly Tissue Paper” con carta velina.

Per i bambini patiti di origami scopriamo le “Japan Origami Butterfly” sul sito “Spoonful”, mentre “The Elli Blog” regala delle delicate farfalle ad acquerello per realizzare un magico albero primaverile. Ritagliate, piegate, incollate e date il via all’incantevole scenario.

Per le ammiratrici dell’uncinetto c’è la dolce “Crochet Butterfly” con pattern free disponibile sul sito “Crochet Spot”. Infine, per uno zainetto adorabile e originale, non potete perdere il tutorial “Butterfly Bookbag”. Scegliete la giusta stoffa super colorata, disegnate su un cartoncino l’ala e ritagliate il materiale, aggiungete l’imbottitura necessaria e via libera ad ago e filo per “spiccare il volo” tra corse nei parchi e giochi all’aria aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2013