Cavey compie tre anni e per l’occasione il prossimo 31 maggio ci sarà un grande party per festeggiare i personaggini conosciuti soprattutto in versione peluche. Quel giorno sarà dedicato alla presentazione di 40 Cavey in vinile personalizzati e realizzati da altrettanti artisti sparsi per il mondo.

Cavey è un tipetto loquace e non è contrario a fare ore di chiacchiere via smartphone. Per questo è favorevole a “marchiare” l’iPhone con la sua faccetta e tutta la sua dolcezza. E’ infatti protagonista di due custodie iPhone disponibili per la versione 4/4s e 5 del telefonino, e potete ordinarle nello shop ufficiale. Entrambi i modelli al prezzo di £8, sono ispirati ai poster e alle illustrazioni diffuse in rete per il compleanno.

La prima delle offerte è in celeste con una torta grande e golosa con dei piccoli Cavey colorati tutti da gustare. Lo sfondo celeste è rigato e i personaggini kawaii, frutti teneri e simpatici hanno la faccetta del nostro amato. Per chi volesse un look più fantasioso per decorare il telefonino, c’è una cover rosa confetto con tanti biscottini al cacao dall’aspetto di mini Cavey. Riuscirete a sceglierne solo uno o opterete per entrambi?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013