I nuovi giochi educational di Focus Junior da Lisciani Giochi

focus juniorImparare è facile e divertente grazie ai giochi di Focus Junior prodotti da Lisciani Giochi. Dalla logica alla strategia, dai quiz al brain training, la linea di giochi Focus Junior propone tante attività educational con i contenuti dell'omonima rivista per ragazzi.

Con Focus Junior Fossili Discovery i bambini possono calarsi nei panni di un piccolo paleontologo. Scavate e riportate alla luce un t-rex in un gioco perfetto per migliorare la manualità dei più piccoli. Per una sfida con gli amici c'è Combattimenti preistorici, un mega kit contenente anche colorate e divertenti cards informative.

Focus Junior Display Anatomia ci porta alla scoperta dei segreti del corpo umano con kit per ricostruire un modellino di scheletro da analizzare e conservare. Per i piccoli che amano scoprire cosa nascondono le viscere della terra c’è invece il gioco I segreti della Miniera nel quale, scavando nel gesso, si possono scoprire le gemme minerali da analizzare e classificare grazie al manuale illustrato a colori.

Le novità non finiscono qui...

Scuola di magia è composto da 54 divertenti trucchi per stupire gli amici e diventare abile prestigiatore. Oltre alla guida con tante curiosità e con le spiegazioni dei trucchi, il gioco contiene anche un dvd che illustra passo dopo passo come realizzarli.

Per chi infatti vuole dilettarsi tra piante e fiori, c’è il nuovo gioco Laboratorio di Botanica dotato di manuale didascalico, cards illustrate delle diverse specie e la riproduzione di una vera e propria serra per capire e imparare come cresce una pianta.

Alieni e ufo è il gioco per tutti i bimbi attratti dal mondo extraterrestre. Il giocatore ha anche la possibilità di distorcere la propria voce, in quattro diversi effetti, con il divertente Alieno distorsore.

focus junior

focus junior

focus junior

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: