Vedete quell’aria simpatica, la riconoscete? Si tratta di Furby, il simpatico animaletto interattivo che si appresta ad arrivare anche sul mercato italiano grazie ad Hasbro -per ora lo trovate in vendita solo d’importazione-. Purtroppo ad oggi non si conosce la data e i fan sono in attesa ma arriverà comunque entro il 2013.

Se non potete fare a meno dell’animale dal pelo arruffato vi segnalo un delizioso paper toy da scaricare e assemblare. Semplice e spassoso. Il giocattolino vi darà l’opportunità di accontentare la passione che provate per Furby.

Il personaggio questa volta è arancione, dal pelo riccioluto, con orecchie, zampette azzurre e un simpatico becco giallo leggermente aperto tanto da far intravedere una tenera boccuccia rossa. Il piccolo sembra allegrotto e come sempre avrà una grande voglia di parlare. Purtroppo se non avete fatto un corso di “furbish” potrete capirlo poco. Manell’attesa di parlare con il chiacchierone potrete giocare con il giocattolino di carta e fare un po’ di pratica a comprenderlo.

Lo potete scaricare qui.

[Via Papertoysart]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2013