Eventi: Winx Days al Rainbow MagicLand

Dopo la nuova collezione moda, le fatine Winx Club, nate dalla fantasia di Iginio Straffi, tornano ad essere protagoniste delle nostre pagine con i Winx Days, cinque giorni dedicati alla magia da trascorrere nel parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone.

Il primo appuntamento del 2013 è per il 27 Aprile, mentre le successive giornate da ricordare sono: 25 Maggio, 30 Giugno, 20 Luglio e 31 Agosto. Bambine, drizzate le "antenne" perché vi attendono momenti da vivere all'insegna di attività, appuntamenti per i più piccoli, animazioni e spettacoli per rivivere la magica atmosfera e le avventure delle Winx. Ma cosa accadrà durante gli speciali Winx Days?

Il 27 aprile 2013 la festa inizierà con il “Magic Party” con tante sorprese. Il divertimento partirà dalle ore 10:00 nel Piccolo Teatro di Rainbow MagicLand, dove sarà possibile assistere a due dei nuovi episodi della quinta serie animata, che vede le fatine in azione per liberare l’ambiente sottomarino dall’inquinamento e dal perfido Tritannus. Scenari subacquei, animazioni 3D e computer grafica trasformeranno l'appuntamento in un momento da non dimenticare. Successivamente, alle ore 12:30, si volerà verso il Castello di Alfea per una performance live con le canzoni dell'ultima serie. Infine, alle ore 13:00, il Gran Teatro accoglierà le piccole appassionate con il concerto delle Winx.

Tra le sorprese degli appuntamenti seguenti scopriamo:


    25 Maggio: Sirenix Party – Magico make-up da fata Sirenix.
    30 Giugno: Winx Fairy Dance Party – La finale del progetto Winx Fairy Dance con le scuole di danza Contourella.
    20 Luglio: Magazine Party – Si festeggia il Winx Club Magazine con un concorso per diventare “fatina per un giorno”.
    31 agosto: Happy School Party – Si aprono le iscrizioni ad Alfea la scuola di magia più famosa al mondo.

[Via Winx Club]

  • shares
  • Mail