Ben 10 continua a coinvolgere i giovanissimi con le sue avvincenti avventure e per i prossimi mesi vi catturerà con il puzzle da 200 pezzi “Ben10 Ultimate Alien” (età 8+), la valigetta Ben 10 con quattro puzzle differenti, il Memory “Ben 10 Alien Force” con ben 72 carte e 36 coppie da trovare con l’aiuto della vostra memoria e con il giusto pizzico di fortuna, il gioco “Ben 10 Alien Duel” (età 6-12) con 36 carte illustrate e 1 dado per collezionare alieni e sfidare i nemici a colpi di numeri.

Dalla famiglia Cartoon Network ci spostiamo in casa Nickelodeon con le amate Tartarughe Ninja, che, dopo essere ritornate alla ribalta in una nuova veste grafica, si preparano a rivivere il successo con i nuovi episodi e in attesa vi consigliano di tenervi in allenamento con la nuova App “Corsa sui tetti”, già segnalata da Toysblog.

Intanto nell’universo Ravensburger Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo richiamano l’attenzione dei bambini con 4 puzzle diversi: “Teenage Mutant Ninja Turtles” da 200 pezzi (età 8+), “Tartarughe Ninja all’attacco” con 300 pezzi (età 9+), le “Le Tartarughe Ninja da 100 pezzi (età 5+) e “Le 4 Tartarughe Ninja” con 49 pezzi per i più piccoli (età 5+). Infine, per una mente sempre in allenamento da veri ninja, troviamo anche l’immancabile e classico Memory. I giochi sono disponibili nei migliori negozi di giocattoli, rivenditori del noto marchio.

[Foto Ravensburger]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013