Salite a bordo del Metamouse, allacciate le cinture e preparatevi per la simpatica avventura virtuale tra scenette, video, fotografie da personalizzare, mondi da esplorare con il Topopassaporto (il Passaporto dell’Isola dei Topi), oltre a estratti da leggere e articoli da scrivere

L’App gratuita, disponibile per smartphone e tablet, regala ai giovanissimi una serie di giochi educativi, stimolanti e al tempo stesso divertenti. Creatività e fantasia entrano in azione con “Scrivi il tuo articolo” per una speciale edizione dell’Eco del Roditore, “Crea la tua scenetta”, “Crea il tuo Topavatar” e “Topocam” per giocare con le vostre fotografie! Le storie del topo di Topazia rivivono in forma digitale, grazie alle pagine da sfogliare, estratte dai libri più amati, mentre con i booktrailer, i video speciali e la community ricca di new entry e news i bambini possono trascorrere il tempo libero in modo originale.

Nuova App Geronimo Stilton


Nuova App Geronimo Stilton
Nuova App Geronimo Stilton

Geronimo Stilton che di tecnologia ha affermato di “capirne poco più di una crosta”, in questa nuova avventura ha avuto una grande squadra di amici, sempre pronti a sostenerlo e ad aiutarlo.

Infatti sul suo blog ufficiale racconta: “Ma quando un roditore è in difficoltà, i suoi amici e la sua famiglia non lo abbandonano mai! Mi è bastato confidarmi al telefono con mia sorella Tea, che in un batter di baffo ho sentito bussare alla porta… e quando sono andato ad aprire, ho trovato davanti a me una squadra davvero AL TOP”: Benjamin e Pandora, consulenti tecnologici, Tea Stilton, consulente artistica, Trappola Stilton, consulente comico, Nonno Torquato, consulente manager e La signora Pina, cuoca ufficiale del team! L’App Gernomo Stilton è disponibile sul sito “App Store” e sul sito “Samsung Apps”.

Nuova App Geronimo Stilton
Nuova App Geronimo Stilton
Nuova App Geronimo Stilton
Nuova App Geronimo Stilton

[Via e Foto Geronimo Stilton]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013