Se avete dai 6 ai 15 anni è arrivata l’occasione per sfoderare le vostre doti creative e realizzare il vostro speciale episodio da paura! Ideate una trama originale e divertente, in perfetto stile Monster High, scegliete un titolo accattivante, il luogo e il tipo di scena, successivamente selezionate i personaggi e date vita ai vostri protagonisti attraverso i movimenti, i brevi dialoghi scritti da voi o le loro frasi preferite.

Individuate i suoni più idonei e utilizzate i numerosi elementi messi a disposizione per personalizzare la storia. Concluso il lavoro non dovete far altro che rivedere la scena e salvarla. Per esercitarvi potete provare a realizzare un episodio con la funzione “Solo prova”.

Gli episodi ideati, massimo 5 video, saranno caricati sul sito ufficiale “Monster High University” e potranno essere votati dagli altri utenti registrati. Naturalmente anche per partecipare al concorso è necessario registrarsi, compilando un apposito form.

Avete tempo fino al 29 Maggio 2013 per caricare i vostri lavori, mentre sarà possibile votare gli episodi fino al 3 Giugno 2013. Ogni mostramica potrà esprimere massimo tre voti per ogni episodio nell’arco dell’intera durata del concorso. I 20 episodi più votati potranno accedere alla fase successiva, che consiste nella scelta di 13 vincitori da parte di una giuria di esperti Monster High. Siete curiosi di scoprire i premi in palio?

Il primo classificato potrà partecipare all’esclusivo “Monster High Day”, una giornata speciale organizzata in occasione del “Giffoni Film Festival” e avrà l’occasione di assistere all’anteprima del nuovissimo film di Monster High, “13 Desideri” e l’episodio vincitore sarà proiettato al pubblico. Per tutti gli altri classificati, dal 2° al 13° posto, arrivano le nuove bambole Monster High dell’autunno 2013. Pronti per iniziare? Buon divertimento e buona fortuna! Il concorso è visibile online.

[Via e Foto Monster High]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2013