Una nuova bambola (con il nuovo look) per Britney Spears

Britney Shears - bambola di Britney Spears calvaLe action figure esistono per immortalare storie e personaggi della pop culture. Senza dubbio, febbraio 2007 verrà ricordato tra gli accademici del gossip come il mese in cui Britney Spears compì la sua metamorfosi in Ronaldo.

Poiché viviamo in un mondo che sembra un romanzo di Palahniuk, qualcuno ha deciso di capitalizzare sull’esaurimento nervoso della cantantatrice calva: la Spears non ha fatto in tempo a entrare in una clinica di disintossicazione (e uscirvi e rientrarvi e riuscirvi) che su eBay sono state messe in vendita le sue extension e una bambola che la ritrae con il nuovo look stile palla da biliardo.

La bambola Britney Shears (Britney si tosa) lascia nell’armadio i provocanti vestiti da pop star per una più appropriata camicia di forza. Immagino che giocare con Britney Shears sia più complicato che con le solite bambole (non si può pettinarle i capelli e nemmeno cambiarle i vestiti), ma con un po’ di immaginazione potrete trovare tante nuove occasioni di divertimento (darle il Valium, farla guidare in stato di ebbrezza, farle girare video imbarazzanti). Rimaniamo in fiduciosa attesa del bambolotto di Kevin Federline.

[via Star Muscle]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: