Hot Wheels Battle Force 5: nuove auto giocattolo e un nuovo cartone animato

Hot Wheels Battle Force 5Hot Wheels Battle Force 5 è il nome della nuova linea di auto giocattolo di Mattel, ma è anche il titolo di un nuovo cartone animato che debutterà negli Stati Uniti su Cartoon Network il 6 settembre.

Con Hot Wheels Battle Force 5 Mattel cerca di riproporre una formula di grande successo negli anni 80: il lancio di una nuova serie di giocattoli attraverso un cartone animato. I Masters of the Universe e i Transformers sono nati proprio così, tra gli scaffali dei negozi di giocattoli e gli schermi delle TV.

Il nuovo cartone animato Hot Wheels Battle Force 5 avrà come protagonisti un gruppo di teenager con 5 auto "ultra-cool, ultra-fast" che assieme devono difendere la Terra da predatori alieni.

Abbinati al cartone animato non ci saranno solo i modellini di auto Hot Wheels. Da ottobre arriveranno anche un card game, skateboard, videogame per Nintendo DS e Wii, giochi elettronici educational e fumetti. Le auto di Hot Wheels Battle Force 5 sono pronte a conquistare il pianeta...

  • shares
  • Mail