Eventi: Cartoon Network va in vacanza all'Aquafan

Cartoon Network all'Aquafan 2009 Arriva il caldo e Cartoon Network, il canale d'animazione satellitare, anche quest'anno organizza giornate all'insegna del divertimento e una vacanza per tutti i fan dei cartoon all’Aquafan di Riccione. Il canale si trasferirà all’ Aquafan di Riccione nella Cartoon Network Beach, una vera e propria piscina personalizzata cartoon e con quattro scivoli. Ci sarà anche la possibilità di fare una Vacanza Cartoon Network, un’esperianza da vivere con la famiglia.

Cartoon Network offrirá ai ragazzi momenti di animazione con i personaggi del canale, tra cui il giovane eroe dei cartoni Ben 10 e la chica latina Flor, tanti regali e sorprese. Inoltre, Cartoon Network sará partner della promozione estiva Aquafan, dedicata a famiglie con figli, Venerdí Happy Family: i piccoli fino a 5 anni entreranno gratuitamente nel parco e i bambini dai 6 agli 11 anni pagheranno solo 6 euro.
Non resta che acquistare il biglietto (anche online) e visitare il parco tra il 1° giugno e il 13 settembre, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.30.

  • shares
  • Mail