Regular Show, il videogioco in arrivo entro il 2013

Regular Show, la serie animata di Cartoon Network diventa un videogame in uscita entro la fine del 2013.

regular-show-videogioco

D3Publisher sta lavorando ad un videogioco basato sul cartoon in onda su Cartoon Network dal titolo "Regular Show" grazie ad un accordo tra le aziende. Il game esce entro la fine dell'anno.

JG Quintel, creatore della serie animata twitta una novità sulla serie animata e comica Regular Show giunta in Usa alla quarta stagione: "Un vero videogioco di Regular Show uscirà quest'anno! Per davvero, per davvero. E sarà fantastico."

"Come marchio, Regular Show è fatto su misura per una versione interattiva, con i personaggi principali che passano il loro tempo a rilassarsi, a giocare ai videogiochi o vengono coinvolti in scene spassose certamente degne di essere trasformate in un gioco," ha dichiarato Pete Yoder, vice presidente presso Cartoon Network Enterprises.

D3P e CN hanno già realizzato una serie di game di Ben 10 e il recente "Why’d You Steal Our Garbage?!" che hanno coinvolto i fan. Anche per l’uccello Mordecai e il procione Rigby sarà un successo...ma Benson, il responsabile del parco, questa volta riuscirà sopportare la loro nullafacenza?

Via | Polygon

  • shares
  • Mail