Task One ha appena realizzato tre figure della serie “Pillaging Pop Culture” per la quale prende spunto dalle icone pop. Si tratta di parte della Super Series Sundays che Tenacious Toys vende su concept di Task One per offrire il meglio delle figure da collezione realizzate a mano. Si tratta di altri tre personaggi creati dal quel genio di Jim Henson.

Potete acquistare uno -al massimo due- dei Muppet: il bizzarro Gonzo dal caratteristico naso adunco, l’aquila ‘patriottica’ Sam, o l’umanoide con baffi neri e naso rosso Lew, in blind box, a sorpresa, a . Oppure tutti e tre per , o l’intera serie di 18+1 pezzi compresi i pezzi già uscitiWave 1 e Wave 2-, a . E’ il modo migliore per spendere i vostri risparmi…

La serie ad edizione limitata è realizzata in resina ed è composta da pezzi fatti a mano, alti 3 pollci. le figure sono realizzate, prodotti e dipinti solo da Task One inegli States, nè in fabbrica, nè in Cina. Sono piccoletti e più trachiati dei personaggi visti in tv, ma ugualmente deliziosi e originalissimi. Farei quasi la pazzia di acquistarli tutti. Aiìttendete anche le altre ondate..Wave 4, 5 e 6, in uscita il 21 aprile, 5 e 19 maggio. Stay Tuned!

[Via Toysrevil]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013