Barbie creativa con i giochi Faro

Faro, marchio italiano che da anni si dedica ai giochi di simulazione per bambini che si divertono ad inventare attività tra banchi da lavoro, forni e fornelli di cucine e ristoranti, ha tra i suoi protagonisti anche la bella Barbie. L'amata doll per la nuova collezione non solo si dedica alla cucina, ma anche al fai da te con quattro nuovi giochi creativi per stimolare la manualità e l'immaginazione.

Con la "Valigetta Gesso", le bimbe possono sempre avere a disposizione tutto il necessario per creare deliziose cornici, completate da elementi decorativi. Il procedimento è semplicissimo! Dopo aver aperto la valigetta pink, ogni lato è utile nel processo di creazione, in modo da avere gli stampi e la tavolozza dei colori, mentre il coperchio diventa un contenitore.

Preparate il gesso e versatelo nei vari stampini disponibili. Lasciate asciugare gli elementi e passate alla colorazione con i pennelli, per poi terminare la realizzazione delle deliziose cornici in due grandezze differenti. Sempre con lo stesso materiale troviamo "Crea con il gesso", una versione molto simile, ma ideata nel comune formato in scatola.

Barbie si diletta anche con altri strumenti ed infatti ecco sbucare "Crea con la spugna". Un pratico piano da lavoro vi vede all'opera con 4 spugne e 4 fogli da personalizzare secondo il "Barbie Style". Infine, con "Crea con la pasta di sale", le bambine possono modellare, stendere e dipingere la pasta da inserire nelle formine per creare cuori e gemme.

I giochi di Barbie sono in vendita nel negozio ufficiale "E-shop Faro" al costo attuale di 19 euro (valigetta) e 20 euro.

[Foto Faro]

  • shares
  • Mail