Magic The Gathering: annunciato Planechase, nuovo game pack della Wizards Of The Coast

Planechase

Finita la pausa post Alara Reborn, le notizie che circolano nei dintorni della Wizards Of The Coast riguardo Magic The Gathering cominciano a farsi davvero interessanti. Non solo per l'uscita del nuovo set base (di cui inizieremo a parlare in questi giorni) ma anche, e soprattutto, per questa inaspettata quanto interessante nuova uscita che la Wizards ha in mente di pubblicare agli inizi di settembre.

Stiamo parlando di Planechase, game pack che introduce alcune novità interessanti all'interno del gameplay di Magic The Gathering e che sembra, da una prima analisi, qualcosa di totalmente diverso e inaspettato.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di mettere insieme le (poche) informazioni che la Wizards ha rilasciato riguardo a Planechase.

Prima di tutto cerchiamo di capire come potrebbe essere la nuova modalità che Planechase offrirà ai giocatori: lo spostamento planare. Nulla si sa riguardo a questo nuova ed intrigante tipologia di carta, ma dai rumors che circolano in rete abbiamo scoperto che lo spostamento planare sarà legato al caso, come molte volte le abilità di Magic The Gathering hanno offerto in passato.Però non sappiamo se lo spostamento sarà regolato da un costo di mana convertito (come le altre magie), e nemmeno come questo possa cambiare davvero il modo di giocare di Magic.

Comunque ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, anche perché Planechase uscirà poco prima di Zendikar, quindi le notizie arriveranno molto presto!

[Via Accademia Di Tolaria]

  • shares
  • Mail