Da diversi anni, il marchio, famoso soprattutto per i suoi puzzle, ha aggiunto alle proposte creative una divertente serie di Mandala Designer, kit artistici composti da una pratica “Mandala Machine” e sagome da ruotare. Oltre le varianti “2 in 1”, “Deco”, “Junior” e “Mini” scopriamo i nuovi Mandala Designer Outdoor (età 5+) per disegnare e colorare all’aria aperta, ideali per la primavera e l’estate.

I bambini hanno a disposizione i gessetti colorati e un disco grande ben 57 cm per realizzare mandala su marciapiedi, strade e cortili. I soggetti attualmente disponibili sono: “Allegri animali”, “Il mondo delle fate”, “Romantico Giardino” e “Fiori e Farfalle”. Tuttavia le new entry non sono finite, perché la collezione di Mandala Designer nasconde tante altre sorprese:

  1. La serie 2 in 1 (età 6+) ha nuovi personaggi: Hello Kitty, Monster High, Winx, Minnie, Ballerina e Horses.
  2. La linea Junior (età 4+) con disegni più semplici ha tra i soggetti: Cars 2, Hello Kitty, Winnie The Pooh, Princess, Zoo e Romantic.
  3. I Deco Mandala Designer (età 6+), pensati per creare lavoretti fai da te e dotati di macchina elettrica con ulteriori accessori inclusi, hanno tra i titoli: Hello Kitty, la versione in edizione limitata con timbrini e quella con perforatrice per ottenere farfalle tridimensionali.
  4. Per i classici Mandala-Designer (età 6+) entrano in scena: Dora l’Esploratrice (Happy Birthday! e Summertime), le Principesse e le fatine Disney, Hello Kitty, I Cavalli e le Winx Fashion.
  5. Per i Mini Mandala Designer, perfetti kit da viaggio, ritornano: Dora, Hello Kitty, le Winx (Beach e Dance), le Principesse Disney con l’aggiunta de “La Sirenetta”.

I giochi sono in vendita nei negozi di giocattoli della vostra città, rivenditori del noto marchio.

[Foto Ravensburger]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013