Vi avevo già accennato al merchandise dedicato al film Iron Man 3, in questo post a proposito dei minimates e qui con uno speciale sulla maschera fai da te. In arrivo ci sono le 16 Assembles Figures e la maschera elettronica che produce suoni e luci, di Hasbro per Marvel; a maggio 2013 anche Lego manderà nei negozi due playset ispirati al film e da Simba Dickie Group arriveranno i veicoli die cast radiocomandati.

L’offerta è molto ricca e oggi vi presentiamo alcune proposte; il Guanto Elettronico è dotato di un dispositivo motorizzato per il lancio dei suoi 10 dischi, per giocare a combattere proprio come nel film. Il set da tavola di BBS per Marvel, è composto da piatto, tazza e bicchiere in melamina; ci sono anche la tovaglietta per casa o per scuola e la borraccia sportiva per i più attivi (i prezzi variano tra 3 e 6 euro circa).

I più spericolati ameranno lo skateboard del Disney Store, con la custodia per trasportarlo quando non si ha voglia di fare acrobazie, costa 20 euro ed ha il supereroe disegnato sulla tavola, mentre le rotelle sono in rosso fiammante. Infine sempre da Disney Store troviamo come vi dicevo, l’abbigliamento; c’è il pigiamino corto, i boxer per fare il bagno al mare o in piscina (16 euro) e il cappellino (15 euro).

Iron Man 3 giochi e abbigliamento


Iron Man 3 giochi e abbigliamento
Iron Man 3 giochi e abbigliamento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013