Il nuovo personaggio di Toy Story 3: un orsetto fucsia?

Toy Story 3: il nuovo personaggio Pete Docter, il regista di Up e Monsters & Co., e sceneggiatore della saga di Toy Story svela un segreto a tutti gli amanti dei film targati Pixar.

Lo scoop in questione è che nel film 'Up' appare, -anche se bisogna vederlo perchè è parecchio nascosto- un nuovo personaggio che apparirà in Toy Story 3, film in uscita per il 2010. Ricordate in Monsters & Co. quando Sulley riporta Boo nella sua camera e la bambina lo saluta mettendogli in mano tutti quei giocattoli? Uno di quei toys era un pesce che poi sarebbe diventato protagonista di Alla ricerca di Nemo, ma a quel tempo nessuno lo sapeva.

Una cosa simile è accaduta in 'Up'. Una bambina mentre sta giocando con i giocattoli (la palla e l'aeroplano) nella sua stanza vede, dalla finestra, la casa di Carl, il vecchietto protagonista, prendere il volo. La bambina tra i suoi giocattoli ha anche il personaggio di Toy Story 3 (Docter dice nel post: 'under her bed is one of the new stars of ‘Toy Story 3’) . Secondo quanto ipotizza l'autore del post di MTV Movie Blog il nuovo personaggio lo potete scorgere nel video, a 1 minuto e 4 dalla partenza del trailer (guardate voi stessi!): un orsacchiotto fucsia non sotto ma vicino al letto della bambina, e all'angolo in basso dello screenshot. Sarà lui? Probabilmente, perchè sotto il letto non si vedono altri personaggi...

[via MTV Movies Blog]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: