Canimals: giocattoli, concorsi, giochi online legati alla serie animata kawaii

Canimals la serie animata kawaii per bambini, oltre ad avere un sito web con giochi e attività dedicati ai fan, avrà anche una linea di giocattoli prodotta da Vivid.

canimals

Canimals, la serie animata kawaii sud coreana targata Voozclub -che ha prodotto anche il cartoon di Pucca- narra di alcuni teneri personaggini Ato, Mimi, Uly, Fizzy, Nia, Oz, Pow, Toki e Leon. In collaborazione con Aardman la casa di produzione ha prodotto una serie animata per la tv trasmessa in Gran Bretagna.

Il programma lanciato lo scorso settembre è diventato uno degli spettacoli di punta dedicati ai bambini. Accanto alla serie tv, il sito web dedicato a Canimals offre concorsi giochi, info sullo show e collegamenti a una vasta gamma di applicazioni. Anche la pagina facebook ha raccolto migliaia di fan, divertiti dalle bizzarrie deigli animaletti.

Da poco è stata lanciata anche una serie di giocattoli per ora solo nel Regno Unito. Basta stringere le orecchie degli animali parlanti e potrete ascoltarli abbaiare o miagolare. Basta scegliere tra Ato, Oz o Mimi.

I pupazzi "strizzabili" sono disponibili come singole figure o in gruppi di tre. Ato, Oz, Mimi, Fizzy, Nia in confezioni singole o Mimi, Oz e il carattere esclusivo Leon, nella confezione da tre. Non mancano i portachiavi Canimals, morbidi, con cui fare la collezione. Per ora sono dispponibili Ato, Mimi o Oz ma altri personaggi sono in arrivo. Date un'occhiata al promo e al sito Vivid per scoprirli.

[Via Toyworldmag]
[Foto Canimals @facebook]

  • shares
  • Mail