Nel paese delle creature selvagge: l'action figure e i pupazzi Medicom

nel paese delle creature selvaggeNel paese delle creature selvagge (Where the wild things are) è il nuovo film del regista Spike Jonze tratto dal libro per bambini di Maurice Sendak. Nel film Max, dopo l'ennesimo scherzo ai danni della sua famiglia, viene spedito da sua mamma a letto senza cena. Ma una volta nella sua camera, Max comincia a fantasticare e intraprende un viaggio meraviglioso nella terra delle Creature Selvagge...

I fantastici personaggi di Nel paese delle creature selvagge hanno scatenato la creatività dei produttori di giocattoli. Cominciamo a scoprire il merchandising legato al film con le proposte di Medicom Toys. Qui a fianco vedete la bambola di Max, il giovane protagonista dell'avventura. L'action figure è in scala 1: 6 e indossa il buffo costume del personaggio.

Le creature del film sono invece protagoniste della linea di pupazzi Kubrick. Li potete vedere dopo il salto. I giocattoli di Medicom Toys ispirati a Nel paese delle creature selvagge saranno in vendita da ottobre.

[via iliketoys]

nel paese delle creature selvagge

  • shares
  • Mail