I mostriciattoli sono cult. Ma se si producessero dei mostri in versione baby come un vampirello provvisto di biberon pieno di “sangue” o dei mini lupi mannari e zombie? Sarebbe spassoso. Visto il successo della linea Monster High della Mattel, non si comprende come la concorrente Hasbro non si occupi di questa idea, lanciata su Kickstarter, la cui raccolta fondi si concluderà il prossimo 11 aprile.

La creatrice del progetto, l’artista Gayle Middleton, presenta le ‘sue’ creature di peluche Lily Rose Shadowlyn, Howliss, Midnight Mori, Roari Snow, Hector, Vampyre Kitten, Gloomvanian -un My little pony raccapriccante!-, Mortis Van Kilt-III, Octavia. Tutti i piccoli vengono rilasciati con un certificato ufficiale, e numerate a mano. Se il progetto va in porto saranno prodotti 1800 baby. Volete contribuire a lanciare i peluche?

I pupazzini sono paurosi ma veramente cute colorati di bianco di rosa dall’aspetto bizzatrro e adagli accessori divertenti o teneri. Io li accoglierei tutti in casa per farmi coccolare… e voi?

Se, poi, fate richiesta anche dell’accessorio “macabro” Coffin Club riceverete l’intera collezione composta da sette peluche, oltre a Guinea Pig Zombie e Rabid Rabbit, nove piccoli in tutto. Si tratta di una bara di legno fatta a mano rivestita in velluto. Pesa quattordici chili ed è il luogo perfetto per dare ai piccoli il “timeout” quando si comportano male. Non la trovate deliziosa?

[Via Toplessrobot]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013