Per i bambini arriva il “Sorpresovo Boy” con simpatiche sorprese nascoste all’interno di un pratico zainetto blu, che riprende la forma di un uovo. Dotato di una comoda maniglia e utili cinghie, l’accessorio può essere trasportato a mano o indossato sulle spalle.

Cosa si nasconde all’interno del Sorpresovo per i maschietti? Tra i regali sicuri abbiamo i Transformers, i veloci veicoli si trasformano in robot per nuove e avvincenti avventure per sconfiggere i cattivi. Inoltre, tra i regali custoditi nell’originale zainetto, troviamo giochi legati al mondo di Beybalde e alla linea Nerf.

Dall’azione e dall’energia del “Sorpresovo Boy” passiamo alla magia e alla tenerezza del “Sorpresovo Girl” dedicato non solo ai dolci My Little Pony, ma anche ad altri amici amati dalle bambine. Quindi cosa si cela all’interno dello zainetto rosa da usare per il tempo libero o la scuola? Oltre ai colorati cavallini dalle lunghe criniere da pettinare, i regali sono un mistero anche per noi!

Le idee regalo della Pasqua 2013 sono in vendita nei migliori negozi della vostra città, mentre online sono state avvistate sul sito Amazon al costo attuale di 34,65 euro (Boy) e 39,90 euro (Girl).

[Foto Amazon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013