Nel cartoon televisivo Lalaloopsy, destinato ai bambini in età prescolare, le bambole “di pezza” come per magia prendono vita quando il loro ultimo punto è stato cucito.

Ogni dollina ha una propria personalità in base ai tessuti e alle decorazioni -fiocchetti, applicazione agli abiti, fermaglietti, il colore dei capelli o l’acconciatura- e alle caratteristiche distintive che sono stati utilizzati per realizzarla, e un pet, “cucito” a mano anch’esso, che l’accompagna e non l’abbandona mai.

Nella prima serie, prodotta da MGA Entertainment e Nickelodeon e composta da 52 episodi, le doll cercano di battere il record della più alta pila di frittelle a Lalaloopsy Land, in una sola giornata. Una delle ‘ragazze’ tenta inizialmente di farlo da sola, ma, ben presto sopraffatta dall’enormità del compito, si gira verso le amiche per farsi aiutare. Le compagne saranno entusiaste di poter fare qualcosa in team.

La serie web ha avuto successo e l’idea di portarla in tv sarà di sicuro successo. Se le piccole amano le tenere protagoniste, il sito di NickJr offre una serie di disegni da colorare, giochi di carta e attività creative con cui creare craft che appassionerranno. Se volete saperne di più sulle protagoniste vi consiglio di visitare la pagina facebook.

Via | Toon Zone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013