I Croods, la famiglia “preistorica” protagonista dell’ultimo film targato Dreamworks Animation, che si ritrova in un universo totalmente nuovo fatto di strane creature che gli renderà la vita più avventurosa e elettrizzante, attualmente nelle sale italiane, è spassosa. Perchè non realizzare delle carte da collezione dedicate ai personaggi del film? I bambini che amano collezionare le carte ne saranno entusiasti.

L’idea è venuta ai responsabili della catena Sigma. In particolare, se andrammo a fare la spesa con mamma e papà nei supermercati, dal 2 aprile al 2 giugno 2013 ogni 10 euro di spesa, riceveranno alla cassa una bustina di cards. La collezione prevede 140 cards da conservare nel raccoglitore in vendita a 1,50 euro.

Ma non è tutto: con questa raccolta verranno premiate anche le scuole. Nelle bustine è infatti possibile trovare 200 “carte premio” che consentiranno alla classe dei bimbi che le troveranno, di andare in gita scolastica oltre che ricevere uno dei 6000 zaini tematizzati con i personaggi del film. Non resta che attendere che passi la Pasqua, e si corra a fare la spesa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2013