La biondissima doll “United Kingdom” sfila tra le strade della capitale in perfetto stile “urban”: le tonalità dell’impermeabile e del cappello; elementi ideali per il clima del Regno Unito e le giornate piovose, si abbinano perfettamente alla sciarpa che riprende i colori della nota bandiera “Union Jack”. Il blu ritorna anche per l’abitino che si intravede sotto il soprabito, mentre un paio di stivaletti fashion completano il tutto.

Risaliti sull’aereo della Mattel voliamo verso una nuova destinazione, il Marocco, dove ad attenderci c’è l’incantevole doll dai lunghi e scuri capelli raccolti in una semplice acconciatura. Rosa, verde e oro sono i colori scelti per il lungo e tradizionale vestito che ci conquista per la sua eleganza e ricercatezza. Un meraviglioso abito ricco di dettagli, elementi decorativi e piccole paillettes. Tuttavia il look scelto per Dolls of the World “Marocco” non è l’unico elemento che è riuscito a catturare la nostra attenzione, infatti uno sguardo così profondo non può passare inosservato!

Dall’Africa settentrionale ci dirigiamo verso l’ultima meta, il Canada, dove troviamo una speciale Barbie dai lunghi capelli rossi e dal piacevole sorriso in versione “Polizia reale canadese a cavallo”. Giacca rossa, pantaloni, stivali alti, cintura e cappello… un look completo! In attesa di vederle in Italia, le tre Barbie Dolls of the World sono state avvistate sul sito “Doll Attic”.

[Foto Doll Attic]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013