Il primo kit è “Art Attack Pittura Creativa” (età 6-12 anni). I bambini hanno a disposizione una serie di speciali cartoncini con disegni pronti per essere dipinti con gli acquerelli. I contorni delle immagini riservano una particolarità: sono rivestiti con un soffice tessuto di velluto, in modo da non colorare fuori dai bordi e realizzare in tranquillità il piccolo capolavoro. Pennelli, colori perlati e immaginazione vi attendono!

Il secondo set è “Art Attack Veicoli” (età 8-12 anni). I numerosi appassionati di automobiline hanno la possibilità di divertirsi realizzando buffe e insolite macchinine a propulsione, in grado di mettersi in azione con la forza dell’aria creata dai piccoli palloncini da aggiungere al veicolo. Dopo aver montato le parti di cartone delle auto, assemblato le ruote e dipinto la base con i colori a tempera, non resta che “accendere il motore” e dare il via a simpatiche corse con i veicoli ispirati al mondo degli animali.

Infine con il terzo gioco, “Art Attack Lampa” (età 8-12 anni), i giovanissimi possono dedicarsi alla creazione di lampade decorative attraverso una semplice tecnica che consiste nell’avvolgere fili colorati intorno ad una base ricavata da un palloncino. I nuovi kit creativi Art Attack sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli della vostra città.

[Foto Clementoni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013