Doctor Who, una delle serie di fantascienza più amate che narra delle avventure di un viaggiatore nel tempo e nello spazio chiamato il Dottore, continua a ispirare toys da collezione. Su segnalazione di SpankyStokes, scopriamo che è in arrivo la seconda serie di vinyl toys di Lunartik dedicati alla decima incarnazione del Dottore, il protagonista e unico membro della razza estinta dei Signori del Tempo del pianeta Gallifrey.

La prima serie ci aveva entiusiasmato, per cui ecco arrivare altri nemici famosi. Il secondo blocco di pezzi di Doctor Who Titans, in uscita ad agosto 2013, comprende il TARDIS, due versioni del Dottore in abito blu e rigato, il tenero Adipose, alcuni dei suoi nemici più famosi come due Dalek temibili, l’affamato Sontaran, l’agghiacciante Vashta Nerada, il Clockwork Robot e lo spietato Cyber Leader. Ogni pezzo costerà intorno a £8. Rimate sintonizzati sul blog dell’artista, e ne saprete di più, a breve.

Non siamo più nella pelle: in fondo la decima incarnazione interpretata da David Tennant tra il 2005 e il 2009 ci coinvolse parecchio. Riusciremo ad aspettare fino a quest’estate per vedere i vinyl dei vecchi nemici del nostro alieno preferito?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013