Un gruppetto di mini guerrieri by Shawanimals arriva per intenerirvi. I piccoli sembrano dormire in culletta, appena addormentati dalla mamma, dopo una fiera e coraggiosa battaglia.

La prima serie di 10 pupazzini è composta da Baby Ninja, Macho Ninja, Zombie Ninja, Aqua Ninja, Business Ninja, Yeti Ninja, Pink Ninja, Undercover Ninja, Notso Wee Ninja, Animal Spirit Ninja, e un ninja a sorpresa. Sono realizzati a mano, alti da 3 a 4,5 pollici, e arrivano ciascuno con card con la propria storia e blind-bag. Sono di colore e di fattezze diverse, uno più tenero dell’altro. Nell’esercito intravedo anche una femminuccia in rosa con fermaglietto giallo.

Potete ordinarne uno a 15$ o tutti a nello shop di Shawanimals. Non sono a edizione limitata per cui potete decidere con calma. Peccato non poter scegliere, le borsette non hanno il contenuto visibile. Già li immagino sulla mensolina tuttoi schierati vicino al mio letto, a farmi da guardie del corpo. Come acquistarne solo uno? Per stare tranquilla ho bisogno dell’intera squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013