Lo stile fashion di Barbie, l’energia dei veicoli Hot Wheels e il look “mostruoso” delle Monster High si uniscono per nuovissime linee di abbigliamento dedicate ai giovanissimi, nate dalla collaborazione tra Mattel, United Colors of Benetton Kids e Sisley Young. Si preannuncia, quindi, una primavera ed estate 2013 ricca di colori, allegria e moda.

La bella Barbie regala alle bimbe due flash collection: la prima giocosa e sportiva; caratterizzata da una serie di t-shirt a manica lunga e corta con due varianti grafiche nei colori classici, la seconda più romantica che riprende le deliziose grafiche vintage di Barbie con t-shirt a manica corta e felpe con cappuccio e zip, completate con applicazioni in tulle e fiocchi, più t-shirt a manica corta decorate con paillettes. Per completare arrivano anche pigiami, top & pants in colori vivaci con l’immancabile grafica di Barbie, realizzata in tinte a contrasto.

Per i maschietti auto e moto conquistano le t-shirt di cotone con colori pieni di adrenalina: rosso, giallo e blu perfettamente abbinati e miscelati con le grafiche Hot Wheels. Ma le sorprese non sono ancora finite!

Infatti, entrano in scena anche le amate Monster High grazie al brand Sisley Young, appartenente al gruppo Benetton. Una collezione di “mostruose” t-shirt invade il pianeta con quattro modelli a manica corta decorati con le grafiche delle studentesse della High School. Magliette bianche, grigie e nere ospitano Clawdeen, Draculaura e Frankie Stein con uno stile decisamente unico!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013