Uglycon l’evento dedicato agli Uglydoll torna anche quest’anno ad entusiasmare i fan. I fan sono in fibrillazione, e non solo gli americani. L’evento arriva il prossimo 15 giugno e, dopo le ultime edizioni a San Francisco, New York, e Tokyo, avrà luogo a Los Angeles presso il Giant Robot Store.

È possibile iscriversi per partecipare all’evento su Google+: non resta che attendere i dettagli sui simpatici Uglydoll. L’evento prevede una sfilata in costume, una mostra, delle attività per tutte le età, e una sorpresa incredibile che sarà svelata presto. Se non potete fare un saltino a L.A., l’evento sarà trasmesso in diretta via Google Hangout. Non resta che fare il conto alla rovescia per seguire le novità e le chicche dei pupazzi ‘bruttini’.

Vorreste cucire un Uglydoll anche voi come David Horvath and Sun-Min Kim? Se siete bravi con il cucito partecipate al Sew Babo Project che farà parte dell’evento. Per partecipare al contest dovete cucire un Babo originale a mano. Come non provare a cucire Babo, curioso, amorevole e caro amico? Dovete inviare i vostri progetti entro il 1 giugno a Giant Robot –qui trovate il regolamento e l’indirizzo.

Foto | David Horvath @google+

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013