I “boss delle torte” impazzano in tv, e anche i piccoli amano imitare i grandi in cucina, in questo caso in pasticceria. Come diventare dei mini chef?

Pasticciare con le paste da modellare è un’ “arte” molto amata dai piccoli. E’ divertente e prova d’orgoglio dare sfogo alla creatività e condividere, magari con gli amichetti, le loro realizzazioni. Ancora meglio se diffuse sul web. Grazie al gioco organizzato da Play Doh, i futuri boss dei dolcetti potranno infatti replicare le creazioni delle cake designer esperte -le loro meraviglie le trovate qui– nei minimi particolari e pubblicare le foto sul sito ufficiale Playdoh.

Al termine della gara indirizzata ai bambini under 6, che durerà fino al 27 marzo, l’autore del dolcetto più votato verrà proclamato Master Pasticciere di Play-Doh. In premio avrà un attestato di merito e sarà la mascotte ufficiale del sito per una settimana. Seguite le istruzioni, aiutate i bimbi a partecipare e votate le foto delle creazioni per determinare la classifica. Quale sarà più vicino all’originale, quale sarà più colorato, quale sarà più divertente, quale sarà più “gustoso”?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2013