Xtreme RC Cars: Hobby Magazine si rinnova

la rivista di modellismo Extreme RC Cars La rivista italiana Hobby Magazine, dedicata all'RC e al modellismo Giapponese, si rinnova e il 18 febbraio esce in edicola con il nome Xtreme RC Cars.

La sezione dedicata al modellismo Giapponese è stata separata dalla sezione di modellismo dinamico ed è diventata "una rivista nella rivista" con esclusivi reportage dal Giappone, recensioni dei più nuovi kit Bandai, guide pratiche, e concorsi.

Sarà l’occasione per seguire le vicende e la conclusione della prima edizione del BAKUC: il Bandai Action Kit Universal Cup, il primo contest ufficiale dedicato unicamente ai Gunplanner. Per saperne di più clicca su Hobbymedia e Bandai.

Chi segue questo contest avrà notato il cambio di nome dell'edizione 2005: da Bakac a Bakuc. Questo cambio voluto da Bandai per sottolineare come per la prima volta, questo contest internazionale abbia superato i confini dell'Asia permettendo la partecipazione a gunplanner europei, grazie anche a Hobbymedia. Il vincitore della selezione italiana 2006, Hakaro, ha ricevuto un biglietto premio per viaggiare a Hong Kong e un soggiorno pagato per due persone. Visto il successo dell'iniziativa fervono già i preparativi per la preparazione dell'edizione 2007 e a breve sapremo qualcosa di più.

Se non riuscite a trovate Xtreme RC Cars in edicola segnalatelo qui.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: