Toysblog cerca i disegni dei vostri bambini

disegni bimbi

Cari affezionati lettori, questo post è interamente dedicato a voi! Vogliamo rinnovare l'invito per una bellissima iniziativa partita tempo fa: i "Disegni dei bambini", un progetto che vogliamo far rivivere e dedicare ai tanti bambini e genitori che ci seguono.

Non vediamo l'ora di avere le nostre email colme dei disegni dei vostri bambini. Date loro carta bianca e lasciateli liberi di creare! Scansionate o fotografate le loro opere d'arte e inviatecele attraverso l'indirizzo, presente nei contatti. Potrete raccontarci qualcosina del piccolo artista (nome, età, interessi) e sentitevi liberi di inserire una sua piccola dedica, da fare magari ai nonni, o agli amici. Vogliamo divertirci, sorprenderci e sorridere ed i bambini con la loro fantasia riescono a fare tutto ciò!

L'iniziativa è aperta a tutti, dai genitori, agli zii e anche alle maestre, inoltre non poniamo limiti d'età, purchè si tratti sempre di disegni esclusivamente di bambini. Entriamo nel loro universo e per una volta proviamo a guardare il mondo con i loro occhi, sicuramente ci apparirà più bello di quel che è!

[Foto Flickr -Mark Stone]

  • shares
  • Mail