Wikki Stix: i bastoncini flessibili e creativi

Wikki Stix: le barrette dalle potenzialità artistiche infiniteWikki Stix è un gioco divertente che sta impazzando in America con cui i piccoli possono allenare le proprie capacità motorie e di coordinazione.

E' un passatempo semplice con cui i bambini possono disegnare facilmente. Realizzate con un filato rivestito di cera, le barrette di Wikki Stix possono essere piegate, curvate, trasformate in forme o lettere. Si possono realizzare dei braccialetti e, piegando i bastoncini, fare delle scene o realizzare case dove inserire dei pupazzetti.

La cosa divertente é che si possono portare con sè per passare il tempo al ristorante o mentre la mamma e il papà sono impegnati, e possono essere riutillizzati continuamente. Non sono tossici, aderiscono praticamente su quasi tutte le superfici, non si spezzano, si possono facilmente tagliare con le forbici, non si fondono, non macchiano, non si asciugano o irrigidiscono. Cosa volere di più da un passatempo per bambini? Lo potete acquistare su Let's Explore oppure su Artidea Italia trovate l'elenco dei punti vendita italiani.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: