Le magiche Fate Manga Les Alpes

fate manga

Se anche voi siete stati catturati dal magico mondo fatato, vi consiglio di scoprire attraverso "Mondinascosti", una foresta ricca di splendide ed incantevoli creature da collezione. Troverete numerose categorie di fate, create da abili maestri, ma anche fatine più semplici, meno costose.

Tra i vari modelli, mi hanno molto incuriosito le "Fate Manga Les Alpes", non tanto per la precisione dei dettagli, perchè ne ho viste di molto più verosimili, ma per la simpatica idea, che adatta le fatine al mondo manga. Corpi sinuosi, vestiti succinti e grandi occhi, tutti elementi che le rendono particolari.

La storia narra che Le Fate Manga, acquistano il loro potere e la loro energia grazie ai sorrisi e all'affetto delle persone, respirano le risate sincere e ascoltano la musica che prende vita da un bacio di innamorati. Vivono disegnando arcobaleni nel cielo, illuminando la luna e le stelle, trasformando la tristezza in felicità e con un colpo di bacchetta rendono le lacrime una piacevole musica.

[via mondinascosti]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: