TF07: Bratz Babyz Super Heroes

Bratz Babyz Super HeroesChe fossero tipe toste l’avevo intuito, ma che avessero una doppia identità come super eroine proprio non me l’aspettavo. Bratz Babyz Super Heroes è la nuova linea di Bratz presentata alla Toy Fair di New York e che verrà lanciata il prossimo autunno.

Le nuove bambole hanno un look fortissimo, un po’ Wonder Woman un po’ Superchicche, ma una domanda fondamentale resta senza risposta: quali superpoteri ha una Bratz? Comunque, non vedo l’ora di assistere allo scontro tra le Bratz Super Heroes e una ipotetica Super Barbie.

A New York è stata anche lanciata la nuova linea Bratz Movie Stars.

bratz movie starsLe bambole accompagneranno l’uscita del film Bratz: the movie, di cui vi ho già parlato. Le Bratz diventano dunque dive del cinema con outfit da fare invidia a tutte le Dreamgirls del mondo.

La serie Bratz Movie Stars includerà anche un mini set, una minicamera digitale e una minicamera da 35 mm con cui i cineasti in erba potranno girare i loro minifilm con Bratz. Il tutto al prezzo non così modico di 100 $.Il viale del tramonto è lontano per Bratz…

[via CNN Money]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: