Crayola, sempre al passo con le ultime tendenze, unisce disegno, colore e tecnologia con DigiTools, una nuova idea in grado di combinare strumenti reali e Apps per stimolare l’immaginazione, alimentare la fantasia e liberare la creatività.

Attualmente sono stati lanciati tre kit: “Airbrush Pack”, “Effects Pack” e “3D Pack” con l’aggiunta di un quarto set, il “Deluxe Pack”, che racchiude tutti i pack. Con il primo set, “Effetti Aerografo”, potrete creare effetti spray sull’iPad grazie ai vari materiali da utilizzare: l’aerografo digitale, il timbrino digitale e il roller arcobaleno. “Airbrush Pack” è unito alla “DigiTools Airbrush App” (free) con tanti altri gadget virtuali da scoprire: timbri animati, stencil e sfondi.

[blogo-gallery id=”127858″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Con il secondo set, “Effetti Speciali”, si potranno ottenere tocchi glitter, scintillanti, brillanti e immagini animate con l’uso del pastello-glitter, il rullo arcobaleno e del timbrino digitale. Inoltre, anche con “DigiTools Effects App” (free) non mancheranno simpatici sfondi e stencil. Con il terzo set, “Effetti 3D”, potrete disegnare a mano libera con la penna o con il timbrino digitale e dopo aver indossato gli occhiali inclusi, i vostri capolavori sembreranno animarsi. Il pack è collegato alla “DigiTools 3-D App” (free).

Infine, come anticipato, Crayola propone per i più esigenti il kit completo “Effetti Speciali, “Aerografo” e “3D” per avere tutti gli strumenti a disposizione da adoperare con le varie Apps. I vari pack sono stati avvistati sul sito Amazon. Il costo varia in base al modello prescelto, si parte da circa 21 euro per “Effects Pack” per arrivare a circa 34 euro per il “Deluxe Pack”.

[blogo-gallery id=”127858″ photo=”5-11″ layout=”slider”]
[Foto CrayolaiTunes]
[Video YouTube]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013