Chi non si è collegato alneno una volta ad Internet per giocare a Ruzzle, il gioco del momento? Tutti ci giocano, tutti lo usano come passatempo con cui spezzare dal lavoro o dagli impegni quotidiani, tutti cercano gli amici da sfidare su facebook. Ora, c’è di più. Per la gioia dei fan del gioco di parole, WebHub ha creato e sviluppato il primo campionato nazionale di Ruzzle che inizierà il 4 marzo.

Basta iscriversi gratuitamente sul sito Ruzzoliamo, e dopo la conferma dell’avvenuta iscrizione, ad ogni partecipante sarà comunicato quale sarà la persona da sfidare e se avrà vinto la partita. Si tratta di scontri “uno contro uno”, e il vincitore “salirà di livello”, incontrandosi a sfidare persone sempre più capaci. Ogni partita persa consuma una “vita”, chi arriva al livello più alto sarà il vincitore del Campionato.

Il torneo nazionale di Ruzzle mette in plaio dei premi, settimanali e premi finali. Poi, i primi 3 classificati si aggiudicheranno un Mac Book Pro e buoni acquisto del valore di 500 e 300 euro, da spendersi in prodotti tecnologici. Che aspettate per mettervi alla prova? Se non avete mai provato è l’occasione giusta: é un game facile, intuitivo, chiunque può iniziare. Da quel momento sarà una forma di dipendenza da cui difficilmente si potrà sfuggire…

[foto Getty Images]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013